Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic cosa che posso dire sul (Read 949 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
cosa che posso dire sul
10/31/19 at 05:22:26
Print Post  
Ignorando il commento sugli shinsplints, che in genere sono un problema per i nuovi runner, l'affermazione di questa Nike Air Max Classic BW Donne recensione che ha davvero sollevato la mia ira è Nike Air Max 2017 Mens stata la seguente: "Forse indossare una" scarpa a piedi nudi "è, di per sé, un costante promemoria per ridurre il tallone-stomping. Dopotutto, non puoi sbattere forte il tallone senza un grosso cuneo di gomma sotto di esso, quindi scarpe come la Nike Frees ti costringono di più sul tuo mesopiede e sulle dita dei piedi. ”Non so come puoi guardare il tallone su Free Run + e fai questa affermazione - mi sembra ancora più grande di quello trovato su Free 3.0 e Free 5.0 (vedi immagine a sinistra - Aggiornamento: apparentemente non sono corretto sul tallone, vedi questo post per più). Nella loro introduzione di questa scarpa, Nike addirittura promuove l'ammortizzazione migliorata di Free Run +. La corsa a piedi nudi riguarda la riduzione al minimo dell'ammortizzazione e delle dimensioni del Nike Air Max 95 Dam tallone, e quindi questa scarpa è ancora più "a Adidas Superstar Dam piedi nudi" rispetto ai modelli precedenti nella linea Free. Concluderò sottolineando l'immagine che Wired include con la loro recensione sembra essere una scarpa diversa dalla Free Run + che ho visto in tutte le foto online (confronta la forma del tallone e la larghezza della banda gialla sopra la suola nell'immagine nella parte superiore di questo post su Free Run + mostrato nell'immagine nella mia foto di confronto). Ad essere onesti, l'immagine inclusa nell'articolo Wired sembra effettivamente avere il tacco più grande di qualsiasi scarpa raffigurato in questo post (Aggiornamento - grazie ancora a Dennis nei commenti per aver sottolineato che questa è una foto di Free 5.0 v4, non Free Run +. Non so perché, ma il tallone sembra innaturalmente grande in quella foto. Ancora più incerto Nike Air Vapormax Femme sul perché c'è una foto di Free 5.0 in una recensione www.philshotton.co.uk di Free Run + ???)! [Aggiornamento del 15/05/2010: Sono contento di vedere che alla fine hanno cambiato l'immagine con la scarpa corretta!] La cosa più deludente per me è che Wired stesso ha pubblicato un video l'anno scorso che mostra la differenza nell'andatura che si verifica quando si indossa il Vibram Fivefingers vs una scarpa più tipica (vedi sotto). Forse dovrebbero fare un paragone simile con Free Run + - sarei disposto a scommettere che i Vibram promuovono un passo più simile a un piede scalzo, quindi concordo con Wired che queste scarpe potrebbero funzionare come una scarpa minimalista entry-level in termini di leggerezza e flessibilità, ma sono ben lungi dall'essere la scarpa "a piedi nudi" con cui Nike li commercializza. Da un punto di notizie come Wired che apprezza Nike Air Max 95 Donne i rapporti accurati su scienza e tecnologia, mi Nike Air Max 270 Dames sarei aspettato di meglio in questa recensione, in particolare alla luce del loro eccellente lavoro precedente sul Vibram Fivefingers, quindi eccolo: Nike, hai lasciato cadere questo. L'unica cosa che posso dire sul rilascio di Free Run + (probabilmente meglio chiamato Free 6.0) e l'apparente scomparsa di Free 3.0 è che Nike si sta allontanando da ciò che la linea Free doveva originariamente essere. Sì, sparano sui vantaggi della "corsa a piedi nudi" nel loro post che introduce Free Run +, ma in realtà non c'è molto "a piedi nudi" sulla scarpa oltre al fatto che è leggera e flessibile. Come un grande fan del Free 3.0, sono più che deluso da ciò che vedo in questa scarpa. Per quelli di noi che sono fan della corsa scalza e / o minimalista, le parole "ammortizzazione" e " stabilita 'sono Nike Air Max 270 Dames gli arresti immediati, ed entrambe queste parole www.goulvenbazire.fr sono enfatizzate nella descrizione Nike di questa scarpa. La Nike Free Run + sembra sfoggiare un tallone più grande rispetto alla 3.0 o alla 5.0 - Potrei sbagliarmi, ma guarda l'immagine di confronto a sinistra e vedi se sei d'accordo (Aggiornamento: apparentemente mi sbaglio sul tallone, vedi questo post per di più). Sono ora convinto che il beneficio rafforzante che ottengo dalle mie corse nel Vibram Fivefingers sia dovuto alla mancanza di un tallone integrato, che costringe il mio passo / andatura ad adattarsi e quindi fornisce un allenamen
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint