Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic el corpo in caso di calpestio (Read 910 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
el corpo in caso di calpestio
08/27/19 at 08:14:54
Print Post  
Ultimamente, la Mach 12 è stata anche la mia scarpa da corsa preferita. Ho concluso al secondo Nike Air Max 270 Damen posto assoluto in una piccola 5K locale (il mio miglior piazzamento in assoluto) e ho impostato un PR di 4 miglia su di loro su un percorso molto collinoso all'inizio di luglio. La loro leggerezza e la loro guida bassa li rendono una scarpa ideale per la corsa veloce! La Brooks Mach 12 è una scarpa super Nike Air Max 90 Herren leggera e dall'aspetto accattivante che è ben progettata per la velocità - con le mie recenti prestazioni di gara come indicazione, si è sicuramente dimostrata per me. In un mercato in cui le cosiddette scarpe "minimaliste" stanno iniziando a spuntare ovunque (molte costano fino a $ 100), essendo in grado di acquistare una scarpa a bassa caduta che è costruita vicino al terreno per meno di $ 50 (vedi link Running Warehouse sotto) rende Mach 12 un'ottima scelta per chiunque desideri sperimentare meno scarpe senza spendere troppo. www.matthieugranier.fr Chissà, come alcuni miei amici hanno scoperto con il Mach 11, potresti semplicemente decidere di non aver più bisogno di nulla! Sono abbastanza convinto a questo punto che i corridori faranno qualsiasi cosa per guadagnare miglia. Con questo in mente, volevo presentare l'ingegnosità (e forse la leggera follia, Nike Air Max 95 Femme ma di chi dovrei parlare dopo aver corso 15 miglia lo scorso fine settimana in scarpe da punta?) Di un amico di corsa del New Hampshire locale. Una delle sfide che affrontiamo durante il trail running quassù in estate ci sono mosche di cervo. Sono un grosso fastidio ogni volta che entri nei boschi e i consigli su come affrontarli vanno dall'attaccare una fronda di felce nel tuo cappello in modo che si estenda verticalmente dalla tua testa (apparentemente mirano al punto più alto e assomigli a una persona pazza mentre corri), o il consiglio più comune semplicemente di "correre più Nike Air VaporMax Dames veloce". Bene, il mio amico Jim ha appena pubblicato una foto su Facebook che mostra un piccolo aggeggio che ha fatto per gestire le mosche in modo da poter continuare a ottenere nelle sue corse sui suoi sentieri preferiti. Coprì un bicchiere di plastica Nike Internationalist Donne con delle cose appiccicose chiamate Tanglefoot, lo mise sul suo cappello da corsa e se ne andò nel bosco. Ecco cosa ha detto: "Una" trappola per mosche da traina "+ una corsa lenta sui sentieri locali = 50+ mosche di cervo, MORTE !!! www.goulvenbazire.fr Stupido, divertente ed efficace. Reclamerò le mie amate piste ora, grazie mille. ”Le prove fotografiche sono sotto: mi piacerebbe sentire cosa sua moglie ha da dire al riguardo! La scorsa settimana il collega scienziato / blogger Steve Magness ha pubblicato un post lungo e completo che spiega il suo pensieri su "How to Run". Una delle cose che ho trovato interessante sul suo post è stata la sua discussione Adidas Eqt Support Adv Damen sull'uso di "spunti" per aiutare a migliorare la forma in esecuzione. Spesso, come ammette Magness, gli spunti sono un'esagerazione di ciò che accade nella realtà, lo scopo che c'è di fare in modo che un corridore cambi forma nella direzione voluta pensando in termini di una stecca che supera l'obiettivo reale. Ad esempio, ecco cosa Magness ha da dire sugli spunti usati con l'obiettivo di far accorciare il passo di un corridore Nike Air Max 270 Femme (per evitare di oltrepassare - di più su questo di seguito) e adottare un passo più mediano / dell'avampiede "A volte quando dare spunti aiuta a enfatizzare eccessivamente il punto, come dire a un corridore di sentirsi come se stessero mettendo i piedi dietro di loro quando correggono il colpo del piede. Poiché "normale" non è corretto, come allungare la mano e colpire il tallone in questo esempio, a volte è necessario inizialmente correggere eccessivamente. "Come indicato, l'obiettivo di base di questo Nike Air Max 270 Femme suggerimento è aiutare un corridore a evitare di superare i limiti (vedi foto sotto) , che è quando un corridore si allunga davanti al corpo con il piede principale e (tipicamente) colpisce il tallone con una gamba estesa (dovrei sottolineare che l'eccesso di slittamento e il tallone non sono necessariamente sempre collegati). [url=http://www.domoreso.fr/Nike-Air-Max-90-Femme-c-13_14
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint