Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic ho visto per la prima volta le foto (Read 865 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
ho visto per la prima volta le foto
08/26/19 at 06:39:54
Print Post  
I Piranha SP2 mi costringono a correre nella parte centrale del piede e il mio modello di usura dopo 150 miglia li sostiene. Stimo che hanno una durata della suola del 50%, quindi sembra che ne avrò 300 miglia totali. Sono di gran lunga Nike Air VaporMax Dam la mia scarpa preferita nella mia formazione da corsa. Ho corso per 13 miglia alla volta, ma di certo ho potuto vederle andare ancora più lontano. In conclusione, vorrei sottolineare che la flessibilità, la sensazione su strada e il comfort generale di queste scarpe sono di altissimo livello. Vorrei che ogni miglio che corre potesse essere con queste scarpe, ma mentre corro per 50-65 miglia alla settimana si consumerebbero abbastanza rapidamente. Consiglierei queste scarpe a tutti quelli che vogliono correre con una scarpa molto veloce e leggera e che non si frappone a un passo nell'avampiede. Nike Air Max Classic BW Femme Il Piranha SP2 mi costringe a correre nell'avampiede e il mio modello di usura dopo 150 miglia in essi supportano questo. Stimo che hanno una durata della suola del 50%, quindi sembra che ne avrò 300 miglia totali. Sono di gran lunga la Adidas Superstar Womens mia scarpa preferita nella mia formazione da corsa. Ho corso per 13 miglia alla volta, ma di certo ho potuto vederle andare ancora più lontano. In conclusione, Nike Air Max 270 Herr vorrei sottolineare che la flessibilità, la sensazione su strada e il comfort generale di queste scarpe sono di altissimo livello. Vorrei che ogni miglio che corre potesse essere con queste scarpe, ma mentre corro per 50-65 miglia alla settimana si consumerebbero abbastanza Adidas Ultra Boost Damen rapidamente. Consiglierei queste scarpe a tutti quelli che vogliono correre con una scarpa molto veloce e leggera e che non si frappone a un passo nell'avampiede. Qualche mese fa ho scritto una recensione molto positiva del Brooks Mach 11 XC piatto da corsa. Il Mach 11 ha un tacco basso, solo una caduta dal tallone alla punta di 4 mm ed è molto leggero (7,1 once nella taglia 9 da uomo). L'unico inconveniente che avevo identificato è che il Mach 11 si adatta abbastanza stretto nella parte mediana e nel Nike Roshe Run Mujer tallone. Al momento di scrivere quella recensione, ero consapevole che Brooks era pronto a rilasciare il Mach 12 aggiornato e li ho contattati per vedere se mi avrebbero mandato un paio per rivedere e confrontare con la versione precedente (hanno gentilmente concordato - nella interesse di divulgazione completa, lasciatemi dichiarare apertamente che non sto ricevendo alcuna Nike Roshe Run Damen altra forma di compensazione per questa recensione). Ora ho inserito circa 35 miglia nel Mach 12 e sono pronto a rendere la mia recensione. Quando ho visto per la prima volta le foto promozionali del Brooks Mach 12 sul blog di Running Warehouse, sono rimasto immediatamente colpito. In poche parole, questa è una delle scarpe più belle che possiedo. La combinazione Nike Air Max 90 Womens di colori nero / giallo sembra fantastica e la scarpa urla semplicemente "velocemente!" Sono un grande sostenitore del potere della psicologia di aumentare le prestazioni e quando corro in una scarpa che mi fa sentire veloce, credo che può fornire una piccola spinta. Brooks ha davvero prestato attenzione ai dettagli del design con questo, ed è un vincitore definitivo dal punto di vista estetico. Come ho già detto in precedenza, la mia unica vera lamentela con il Mach 11 è stata la ristrettezza della calzata nella Nike Air Max 95 Mujer parte mediana e nel tallone. Mach 12 è una riprogettazione completa in termini sia di aspetto che di costruzione. Nike Air VaporMax Mujer Mentre è ancora una scarpa stretta e potrebbe non essere adatta per un piede largo, il Mach 12 si adatta meglio al mio piede ed è notevolmente più largo nella parte mediana - si blocca sul mio piede come un guanto. Come il Mach 11, il Mach 12 va molto vicino al suolo e lo misuro anche come una scarpa da 4 mm (come la Nike Free 3.0, la Saucony Kinvara e la line-up New Balance Minimus che arriverà presto - leggi Nike Air Max 1 Dames questo post per più sulla caduta tallone-punta). Dato il tacco basso, questa sarebbe una buona scelta per qualcuno che
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint