Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic ivamente questa lettura se (Read 1271 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
ivamente questa lettura se
07/26/19 at 03:25:47
Print Post  
Bene, Nike Air Vapormax Femme l'inverno è alle porte e quando l'oscurità arriva progressivamente prima, il vento freddo inizia a ululare e la neve inizia a cadere, noi corridori che vivono nei climi settentrionali dobbiamo iniziare ad adattarci. Recentemente ho ricevuto una serie di email che chiedevano consigli sugli attrezzi per la corsa invernale, quindi ho pensato che fosse tempo di scrivere un post. Sarò aperto e ammetterò che lo scorso inverno è stato il primo in cui ho corso per tutto il periodo peggiore che l'inverno avesse da offrire (una maratona di gennaio mi ha aiutato, così come il mio odio per il tapis roulant) e con un 50K a marzo e Boston ad aprile, questo inverno sarà un altro dove non ho altra scelta che sfidare il freddo. Di seguito sono riportati alcuni degli articoli che ho scoperto essere indispensabili per la corsa invernale. Alcuni Nike Air Max 95 Dames mesi fa sono stato contattato dagli editori di Hunter House e mi è stato chiesto se sarei disposto a recensire un nuovo libro chiamato "Il libro a piedi nudi: 50 grandi motivi to kick off your shoes. ”Il libro, scritto da Daniel Howell, Ph.D., è sostanzialmente una panoramica completa dei motivi per cui una persona dovrebbe considerare di adottare uno stile di Nike Air Vapormax Womensvita scalzo. Non è di per sé un libro a piedi nudi, anche se l'argomento è discusso, ma più un trattato su tutte le cose che le scarpe fanno per farci del male, e perché andare a piedi nudi è meglio. In questo libro c'è molto da apprezzare, anche se Io stesso non sono un tipo a piedi nudi a tempo pieno, rispetto Howell per la sua devozione alla causa. Anche se a volte confina con l'idealista, la sua discussione sui problemi anatomici che le scarpe possono causare sono Nike Air Max 90 Mujer ben fatte, le sue descrizioni della forma e della funzione del piede sono molto leggibili e non come una lezione (è un professore di anatomia come me), e sono d'accordo con molto di ciò che è scritto nel libro. Anche se non vado a piedi nudi a tempo pieno, trascorro il più tempo possibile a piedi nudi quando sono a casa e in genere preferisco che le mie scarpe Nike Air Max Classic BW Damen siano a caduta zero o quasi quando corro o esco, quindi condividiamo convinzioni comuni su quei fronti. Apprezzo anche la sua discussione sui pericoli delle scarpe per bambini: come padre di tre bambini piccoli, incoraggio e consento loro di essere a piedi nudi il più possibile e sono continuamente frustrato dalla mancanza di scarpe per bambini dalla forma anatomica e non sollevate dal tallone . Questo è un problema che ha un enorme bisogno di attenzione da parte dei Nike Air Max 95 Dam produttori di scarpe: abbiamo bisogno di scarpe che non rovineranno i piedi ai nostri bambini! Howell ha un capitolo nel libro in cui discute delle calzature per quelle occasioni in cui le scarpe sono una necessità assoluta ( copre cose come huaraches, mocassini, Vibram Fivefingers, Vivo Barefoot, ecc.), ma è chiaro che considera anche questi come mali necessari.Nike Air Max 270 Mujer  Di conseguenza, non consiglierei questo libro a chi è interessato alla corsa minimalista e non ha interesse a stare scalzo. Tuttavia, se sei di mentalità aperta e hai un interesse a piedi nudi, o anche se vuoi solo imparare un po 'di più sui problemi con il design delle scarpe moderne, allora il libro di Howell merita una lettura. a piedi nudi a tempo pieno da quando ho iniziato a fare ricerche da solo, gli effetti dannosi che le scarpe hanno sui nostri corpi oltre quattro Adidas Superstar Femme anni fa. Ho iniziato a piedi nudi per alleviare un po 'di mal di schiena e problemi al ginocchio e ho scoperto che dopo pochi mesi senza scarpe, i problemi sono svaniti, oltre a guadagnare piedi più sani in aree che non mi aspettavo. Ho letto il libro del Dr. Daniel Howells per vedere cosa aveva da dire e ho scoperto che il suo libro ha praticamente convalidato Nike Air Max Thea Mujer tutti i benefici che ho sperimentato perdendo le scarpe.
Rimango a piedi nudi il 98% delle volte indossandoli solo quando qualcuno mi fa e continuerò a farlo per godermi i benefici e il comfort di essere scalzo. Consiglio vivamente questa lettura se ti piace scalare a qualsiasi livello. Ho appena finito questo libro. Bella lettura facile. Il sottotitolo, "50 ottimi motivi ...", è un po 'fuorvi
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint