Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic fare un tapis roulant (Read 1468 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
fare un tapis roulant
07/17/19 at 06:47:29
Print Post  
Nonostante questi aspetti positivi, Mach 12 ha un grosso inconveniente che disturberà alcune persone - l'enorme alluce primavera. La molla per le dita dei piedi non è di solito un grosso problema per me, ma la molla di Mach 12 è la più esagerata di qualsiasi scarpa che possiedo. Nonostante ciò, trovo che Mach  12 sia una bella scarpa, e fino a quando qualcuno non fa un cross country flat con un toe box Nike Air Max 95 Dames spazioso, la serie Brooks Mach sarà sufficiente per me. Puoi leggere la mia recensione completa di Brooks Mach 12. Qui ce l'hai - le mie prime scelte per il 2010. Devo sottolineare che queste sono semplicemente le mie preferenze personali e rappresentano le scarpe che manterrò se potessi correre Nike Air Max 97 Damen solo in tre in questo momento. In realtà, mi piace correre con molte più scarpe di quelle elencate qui, alcune delle quali solo di recente ho iniziato a correre (ad esempio, Saucony Grid Tipo A4, NB MT101, Newton Distance Racer, Vibram Trek Sport). In effetti, alcuni di questi potrebbero diventare favoriti dal momento in cui il tempo inizia a scaldarsi e torno a uno speedwork più regolare, e alcune delle scarpe di questo elenco potrebbero cadere lungo la strada dato il raccolto di eccitanti scarpe minimaliste che arriveranno in 2011. In ogni caso, puoi essere sicuro che ne sentirai tutti qui sul blog. Oggi ho corso per 10,3 miglia nella mia Saucony Kinvaras e non mi ha fatto male - in effetti, è stata una delle migliori run che ho avuto da quando ho corso la maratona di baleanivittorio.it Manchester City all'inizio di novembre. Questa affermazione in sé e per sé potrebbe non sembrare così significativa: gestisco molte miglia e la stragrande maggioranza di loro non fa male. Non è stato il caso quando ho corso lo scorso venerdì sera. Un mese fa ho fatto una prima recensione della tanto attesa scarpa New Balance Minimus Trail che arriverà sul mercato all'inizio del 2011. In quel post, ho proclamato dopo aver corso in loro due volte che il Minimus Trail era vicino alla perfezione in una scarpa da corsa. è ciò che intendevo. Ero abbastanza innamorato della scarpa: mi sembrava perfetta, si adattava come un guanto e gestiva magnificamente sulla strada e sul sentiero. Ero convinto che sarebbe stata la Adidas Campus Femme perfetta scarpa Nike Air Max Thea Femme ibrida, che sarebbe stata indossabile in quasi tutti i tipi di condizioni. Sfortunatamente, come può a volte accadere in relazioni che iniziano con il botto, le cose sono andate rapidamente male. Oggi ho corso per 10.3 miglia nei miei Saucony Kinvaras e non mi ha fatto male - in effetti, è stata una delle migliori run che ho avuto sin da ha corso la maratona di Manchester City all'inizio di novembre. Questa affermazione in sé e per sé potrebbe non sembrare così significativa: gestisco molte miglia e la stragrande maggioranza di loro non fa male. Non è stato il caso quando ho corso lo scorso venerdì sera. Un mese fa ho fatto Nike Air Max 90 Femme una prima recensione della tanto attesa scarpa New Balance Minimus Trail che arriverà sul mercato all'inizio del 2011. In quel post, ho proclamato dopo aver corso in loro due volte che il Minimus Trail era vicino alla perfezione in una scarpa da Nike Air Max Thea Femme corsa. è ciò che intendevo. Ero abbastanza innamorato della scarpa: mi sembrava perfetta, si adattava come un guanto e gestiva magnificamente sulla strada e sul sentiero. Ero Nike Air Max 90 Damen convinto che sarebbe stata la perfetta scarpa ibrida, che sarebbe stata indossabile in quasi tutti i tipi di condizioni. Sfortunatamente, come può a volte accadere nelle relazioni che iniziano con il botto, le cose sono diventate fastidiose. Assemblare l'asimmetria nel Minimus Trail? Le frecce gialle mostrano come il materiale superiore sembra essere abbassato ulteriormente nella scarpa del piede destro (a sinistra nella foto), e anche la banda nera del metatarso sembra abbattuta. La scarpa del piede destro è significativamente più stretta della scarpa del piede sinistro. Ho pensato che forse un po 'di rottura avrebbe allungato la fascia metatarsale, così ho deciso di andare a fare un tapis roulant nelle Nike Air Max 90 Mujer scarpe mentre ero nel Maine. Fu a quel punto che le cose cominciarono davvero a diventare brutte. Circa 15 minuti nella mia [url=http://www.joleveneziani.it/Nike-Air-Max-270-Donne-c-37_38.html]Nike A
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint