Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic pausa per estrarre dalla bocca di (Read 1177 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
pausa per estrarre dalla bocca di
10/24/19 at 02:39:46
Print Post  
Le Adidas Ultra Boost Dames recenti serie di post che ho scritto per criticare la nuova scarpa da corsa Nike Free Run + (se interessati, puoi iniziare con questa) hanno generato molto traffico su questo blog e hanno spinto alcuni commentatori a criticare me per "attaccare" una scarpa che non ho mai indossato. La mia risposta a questi commenti è stata coerente: non stavo attaccando la scarpa di per sé, stavo attaccando il fatto che era stata commercializzata da Nike + come promozione di un "passo più naturale, a piedi nudi" (citazione presa direttamente da Nike Free Esegui + pagina prodotto). Le parole contano e il termine "a piedi nudi" ha un significato molto chiaro sia nell'uso comune (niente che copre affatto il piede) sia quando usato per descrivere scientificamente un'andatura da corsa. Per quanto riguarda quest'ultimo, è una citazione diretta dall'articolo di Daniel Lieberman e colleghi, modelli di attacco Adidas Superstar Dames ai piedi e forze di collisione in corridori abitualmente scalzi contro calzati, nel rispettato giornale scientifico Nature: “… corridori che sono cresciuti a piedi nudi o sono passati alla corsa a piedi nudi Nike Air Vapormax Womens ... il più delle volte utilizzato atterraggi FFS (attacco dell'avampiede) seguito dal contatto del tallone (punta-tallone-punta in esecuzione) sia a piedi nudi che in condizioni di calzata. Gli atterraggi MFS (attacco a metà del piede) a volte venivano usati in condizioni scalze ... e in condizioni di calpestio ... ma gli atterraggi con RFS (attacco del piede posteriore) erano rari durante la corsa a piedi nudi in entrambi i gruppi. un componente importante dell '"andatura a piedi nudi" (e il suo è solo un esempio, per un altro vedi questo articolo di De Wit ad al., 2000) - la corsa a piedi nudi è caratterizzata da un colpo dell'avampiede o dell'avampiede, quindi qualsiasi scarpa che pretende di simulare una falcata “a piedi Nike Air Max 90 Dames Roze nudi” dovrebbe essere progettata per facilitare questo tipo di calpestio. “Un fattore importante che Nike Air Max Classic BW Femme contribuisce alla predominanza degli atterraggi RFS (strike sul piede posteriore) nei corridori calzati è la suola ammortizzata delle moderne scarpe da corsa, che è più spessa sotto la tallone, orientando la suola del piede in modo da avere una dorsiflessione di circa 5 gradi in meno rispetto alla suola della scarpa, e permettendo a un corridore di RFS comodamente. ”E nelle conclusioni alla loro carta, Daniel Liebe Rman e colleghi affermano: "Sebbene le scarpe da corsa imbottite e con i tacchi alti siano comode, limitano la percezione della proprietà e facilitano l'atterraggio dei corridori. Inoltre, molte scarpe da corsa hanno supporti per gli archi e suole irrigidite che possono portare a muscoli del piede più deboli, riducendo la forza dell'arco. “Una quinta e più pratica regola in cui credo è che una scarpa minimalista non Nike Air Max 270 Damen Rosa dovrebbe mai costare più di $ 100. La parola minimalista in sé e per sé implica meno di una scarpa, e per questo www.domoreso.fr motivo non riesco a capire come una scarpa "ridotta" debba costare più di una caricata con la presunta tecnologia "più recente e più grande". Dato che molte persone sono interessate a provare la corsa minimalista, ma non sono necessariamente pronte a sborsare per un paio di scarpe che potrebbero non indossare molto spesso, quali sono le opzioni là fuori? Non avevo intenzione di scrivere un secondo postalo subito dopo Nike Air Max 95 Femme quello che ho scritto stamattina, ma a volte hai una storia che deve essere raccontata. Il primo giorno della mia pausa estiva, ho avuto il piacere di fare una bella passeggiata con mia moglie, mia figlia e mio figlio appena nato. Il mio 6anni era a scuola, quindi il piano era di passare a prenderlo sulla Nike Air Max 90 Mujer Rosa strada di casa, evitando così la necessità che lui tornasse a casa con l'autobus. Beh, siamo rimasti un po 'assorbiti dalle conversazioni lungo la strada (il che era molto bello!), ho dovuto fare una pausa per estrarre dalla bocca di Jack un tumulo di cacca di animali non identificabile (non sapevo cosa fosse fino a quando non ho tolto la mia mano ben coperta dalla sua fauci), ho perso un turno ed erano circa 3/4 di un miglio dalla scuola con solo 5 minuti da percorrere
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint