Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic si adattava bene al (Read 1477 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
si adattava bene al
10/16/19 at 05:17:48
Print Post  
Post rapido qui per aiutare a spargere la voce che stanno nascendo molti siti Web che vendono scarpe Vibram Fivefingers false / contraffatte (questo è stato notato di recente dagli stessi Vibram - vedi la lettera in fondo al post). Se vedi un sito web che pretende di Nike Air Max 90 Homme vendere Vibram Fivefingers con un forte sconto, in combinazioni di colori insolite che sembrano insolite o realizzate con materiali dall'aspetto strano, Nike Air Max Classic BW Femme dovresti immediatamente sospettare che siano falsi. Ho visto annunci per questi falsi Vibram I siti web di Fivefingers compaiono nei miei annunci di Google Adsense su questo blog e li aggiungo all'elenco degli inserzionisti bloccati quando lo fanno (è stato difficile tenere il passo con il gran numero di questi ultimi). Voglio ringraziare Justin O. del sito di Birthday Shoes per avermi inviato via e-mail in merito e avermi fornito un elenco di siti contraffatti (che ho bloccato dai miei annunci, ma quelli nuovi continuano ad apparire). Se vuoi leggere di più sui falsi Vibram, dai un'occhiata all'eccellente e molto istruttivo post di Justin qui: Questi NON sono Vibram Five Fingers! Nike Air Max 90 Hombre Azul Individuazione di falsi, contraffazioni, knock-off e altre scarpe a cinque punte piratate del mercato nero. Nel suo post, Justin, che merita molto credito Nike Air Max 270 Homme per aver preso l'iniziativa di esporre questo, ha anche fornito una raccolta di immagini di falsi Vibram, che ho ripubblicato di seguito: Circa un mese fa ho scritto una serie di post in cui ha criticato il nuovo membro della linea Nike di scarpe da corsa minimaliste: la Nike Free Run +. La forte risposta a questi post mi ha sorpreso e, sebbene abbia trovato molto consenso dai lettori, penso che alcune persone abbiano frainteso il punto che stavo cercando di esprimere. Non è stato così tanto che ho avuto particolari problemi con Free Run + stesso (sono sicuro che probabilmente mi piacerebbe correre con loro se ne avessi un paio), era più un problema con il modo in cui la scarpa viene Nike Air Max 90 Womens commercializzata come uno che promuove la corsa “a piedi nudi” nonostante il fatto che abbia “più ammortizzazione”, un offset del tallone-punta diverso Nike Air Max 90 Womens da zero e un maggiore supporto dell'arco per “una migliore stabilità”. Il piede umano nudo non ha aggiunto un'ammortizzazione oltre la sua possiede tessuti molli, ha un offset zero e non ha il supporto dell'arco esterno per una "stabilità migliorata". Trovo molto improbabile, dati questi elementi di design, che il Free Run + promuoverà il calpestio dell'avampiede / dell'avampiede che è un segno distintivo della corsa a piedi nudi - questo era il punto che stavo cercando di fare in quei post. Se Nike avesse semplicemente lanciato la Free Run + come una scarpa minimalista piuttosto che enfatizzare l'angolo a piedi nudi nel loro marketing, non avrei scritto quei post. Mi piacerebbe Nike Air Max 90 Femme Rose provare Free Run + in modo da poterlo esaminare formalmente e in modo equo, ma non posso giustificare spendere soldi su di esso quando Nike crea una Nike Air Max 720 Femme scarpa Free più minimalista rispetto a Run + - Free 3.0. Quest'ultima è la scarpa di cui parlerò in questo post. La Nike Free 3.0 originale (vedi foto sopra) Nike Air VaporMax Dames occupa un posto speciale nella mia collezione di scarpe da corsa perché è stata la prima scarpa davvero minimalista in cui abbia mai incontrato. Avevo letto Il libro di Christopher McDougall “Born to Run” all'inizio dell'anno scorso, e ha trovato convincenti le sue argomentazioni contro le scarpe da corsa tradizionali (da allora ho moderato significativamente le mie opinioni su questo - guarda questo post come esempio). Volevo provare a diventare più minimalista, ma diffidando di saltare direttamente a piedi nudi o correre nel Vibram Fivefingers, ho deciso di cercare una scarpa di transizione più moderata: la Free 3.0 si adattava bene al conto. Era più leggero di qualsiasi scarpa Nike Air Max 90 Mens che avevo indossato in precedenza, era molto flessibile e aveva una tomaia simile a una calza. Ho corso e corso diverse centinaia di miglia nel Free 3.0 [url=http://www.goulvenbazire.fr/Nike-Ai
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint