Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic meno tempo rispetto ad altre (Read 1424 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
meno tempo rispetto ad altre
10/08/19 at 03:00:17
Print Post  
Saucony ha fatto un forte ingresso nella categoria di scarpe da corsa con suola leggera e piatta con la sua recente pubblicazione di Saucony ProGrid Kinvara. Non ho indossato il Kinvara da solo, ma alcuni amici mi hanno detto che è una scarpa molto bella, leggera e ben costruita per i corridori dell'avampiede / dell'avampiede (puoi leggere una recensione Kinvara dei miei amici Thomas e Steve sulla community di dailymile Blog). Un po 'perso nel pesante marketing messo in atto nella versione di Kinvara è stata la recente uscita di un'altra scarpa di Saucony che potrebbe attrarre Nike Air Max 90 Dames Roze ancora di più i corridori minimalisti: la Saucony Grid Type A4 da corsa piatta. Un lettore mi ha appena inviato un'e-mail (grazie Todd!) Indicando che ha provato la Grid Type A4 e la pensa molto bene come Adidas Superstar Womensuna scarpa che colpisce la parte mediana / dell'avampiede. Per i fan di Saucony preoccupati per l'altezza complessiva della Kinvara (supponendo che ci siano persone oltre a me che prestano davvero attenzione a cose come questa!), La Grid Type A4 potrebbe essere la scarpa giusta per te. La A4 non è solo più leggera della Kinvara (pesa a 6,3 once contro la 7,7 once di Kinvara - entrambi i valori per la taglia 9 da uomo), ma la suola si trova più vicino al suolo (cuscino del tallone 13mm, cuscino dell'avampiede 9mm nella A4 contro 18mm / 14mm nel Kinvara). Con una caduta del tallone di soli 4 mm, la Grid Type A4 sembra un candidato Nike Air Max Classic BW Femme promettente per i corridori che colpiscono l'avampiede / avampiede. Una delle caratteristiche uniche e interessanti dell'A4 è il fatto che ha un sistema di drenaggio incorporato nella suola - se guardi l'www.matthieugranier.frimmagine qui sotto, puoi vedere i fori ovali che circondano la parte interna della suola. Posso pensare a diverse gare del mio recente passato in cui queste sarebbero state molto utili. Non so molto altro su questa scarpa (a parte questo sembra troppo caro per un appartamento a un prezzo consigliato di $ 95,00 - Aggiornamento: grazie a Lisa in i commenti per aver sottolineato che sta vendendo per $ 79,95 presso Running Warehouse), ma sembra che abbia il potenziale per essere un'altra forte offerta da Saucony - se l'hai provato e hai pensieri, sentiti libero di lasciare un commento. sono tornato dalla mia prima corsa in loro e www.tamarastein.co.uk anche se è un po 'presto per dare una recensione approfondita, devo dire che se continuano a sentirsi / esibirsi come hanno fatto oggi, saranno sicuramente la mia scarpa da corsa principale per molto tempo Adidas ZX 700 Womens a venire . Ho attraversato innumerevoli sneaker (Brooks Launch, Nike Free Run +, Saucony Kinvara e Newton, più recentemente) nel tentativo di trovare la scarpa giusta per me. Lungo la strada ho imparato che per me il più grande ostacolo era il tallone sollevato che sembra avere la maggior parte delle scarpe da corsa. Sbarazzarsi di un grosso tacco mi ha permesso di iniziare a correre in una forma più naturale a piedi nudi. Gli A4, mentre hanno un differenziale tallone / avampiede molto simile a quello di Kinvara, (4mm), sono un po 'più vicini al suolo e hanno un po' meno ammortizzazione ma sembra abbastanza comodo da essere molto comodo. Rispetto a quello di Kinvara, penso che questa potrebbe essere una scelta migliore per chi cerca davvero di correre più nell'avampiede e sente davvero il terreno per ottenere feedback e rimanere Nike Air Max 90 Femme in forma, ma ho avuto enormi problemi di durabilità con questa scarpa. Ho adorato la serie A di Saucony, ma penso che abbiano fatto un grosso errore sulla suola dell'A4. Certo, il mio passo non è perfetto, ma non Nike Air Max 270 Femme credo sia atroce. Atterro dall'esterno del piede e mi giro verso l'interno, come penso che la maggior parte delle persone faccia. Dopo 65 miglia avevo strappato i pezzi della suola triangolare sulla parte esterna del mesopiede, e di 80 miglia correvo su pura schiuma nell'intersuola. So che questi sono appartamenti, ma mi aspettavo più di 80 miglia da loro. Mi piacerebbe vedere come appare il tallone nella foto sopra. Sono stato anche un po 'deluso dal materiale della suola su un paio di fastwitch 4s. Il mio avampiede è quasi sparito e il tallone sembra nuovo. Non sono sicuro della distanza che metto su di loro, ma ruoto [url=http://www.jaimemaregion.fr/nike-air-force-1-c-22/nike-air-force-1-femme-c-22_23/]Nike Air Force 1 Femme[/ur
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint