Page Index Toggle Pages: 1 Send TopicPrint
Normal Topic condividono un simile senso (Read 1045 times)
Labi1996
YaBB Senior Member
****
Offline


I Love YaBB 2.6.11!

Posts: 273
Joined: 02/25/19
condividono un simile senso
08/14/19 at 02:01:06
Print Post  
Alcune persone mi hanno chiesto se sono entrato nella maratona di Boston a causa del disordine registrato. Sono felice di segnalare che ero ben preparato alle 9:00 del giorno di registrazione Adidas Ultra Boost Damen e sono riuscito a entrare (in attesa della verifica del mio tempo BQ). Avevo sospettato che si sarebbe riempito velocemente, anche se non mi spingerei tanto a dire che pensavo che si sarebbe riempito in 8 ore. Dopo circa 25 tentativi www.tobiasstiftung.de falliti di registrarsi con il modulo BAA iniziale, un amico su Twitter mi ha inoltrato un URL corretto che mi ha fatto entrare al primo Nike Air Max Classic BW Femme tentativo, un ulteriore vantaggio di far parte della community in esecuzione online! notizie, ho acquistato la mia prima foto di gara ridicolmente costosa dalla mia prima maratona di pugno, e puoi vederla di seguito dal traguardo alla Hampton Smuttynose Rockfest Marathon. Per quanto riguarda il mio piede sinistro, dopo un'approfondita revisione della letteratura scientifica, sono giunto alla conclusione che colpire il tallone è il modo più efficiente di atterrare mentre il pompaggio del pugno in occasione di un BQNew Balance duramente guadagnato ha fatto il passo successivo nel loro lento ieri fino al rilascio della loro linea di scarpe Minimus pubblicando immagini ad alta risoluzione di ogni Nike Air Max Thea Femme scarpa della gamma (NB Minimus Trail, Road e Walking / Wellness). L'approccio di marketing che stanno adottando con queste scarpe è diverso Nike Air Max 1 Hombre da qualsiasi cosa abbia mai visto prima, il che si spera sia un segno che vedono le scarpe minimaliste come una grande parte delle loro offerte future. Combina segni come il suo con un articolo molto pro-minimalista nel numero di novembre 2010 di Runner's World e devi chiederti se siamo sulla cuspide di un grande cambiamento nel modo in cui anche le grandi aziende di scarpe si avvicinano al design delle scarpe - io fortemente sospetto che il minimalismo rimanga qui. In gran parte tratterò un commento sulle scarpe sottostanti fino a quando non riesco a mettere le mani su un paio, ma mi piace l'aspetto dell'ultimo - sembra un avampiede piuttosto spazioso su tutti e tre. come per Geeks è il www.braderiekwadijk.nl fatto che Jason e Raymond stanno entrambi percorrendo gli stessi dossi iniziali lungo la strada per diventare corridori che tutti noi abbiamo, e sono più che disposti a parlare di entrambi i buoni (come Jason ha recentemente completato la sua prima mezza maratona ) e il male (come il fatto che Raymond abbia sviluppato una frattura da stress nella sua tibia subito dopo aver iniziato a correre - è appena tornato ad esso). Hanno anche un simpatico sperimentatore (Jason) contro lo scettico (Ray) schtick quando si tratta di correre scalzi e minimalisti.
Soprattutto, ciò che mi piace di più dei Geek è che condividono un simile senso dell'umorismo e si scambiano colpi di pentola durante lo spettacolo. In più di un'occasione sono scoppiato a ridere di corsa a causa di qualcosa di cui stavano discutendo, che si trattasse della chiarezza Nike Internationalist Womens delle loro urine, dei benefici delle prestazioni del latte materno o del piano audace (ma contrastato) di Ray di rubare un paio di Newton dall'esposizione della maratona di Chicago. Ho avuto l'onore di essere l'ospite del loro episodio più recente (n. 14) e ti incoraggio ad ascoltare (link iTunes qui). Ci siamo divertiti molto a discutere della maratona di Adidas Superstar Mujer Chicago, della corsa invernale (compresi i miei pensieri sugli attrezzi invernali, la motivazione della corsa invernale e la maratona Disney) e una varietà di altri argomenti. Alcuni mesi fa ho scritto un post che descriveva una nuova linea di scarpe sviluppate dalle calzature GoLite. La linea di calzature GoLite presenta quella che chiamano "tecnologia Baretech", che tra le altre cose include il fatto che hanno un ultimo più anatomico (la forma della scarpa si adatta Nike Roshe Run Mujer meglio al piede) e sono a caduta zero, il che significa che non c'è tacco sollevamento. Data la scarsità di scarpe con zero drop sul mercato, sono rimasto incuriosito da ciò che GoLite aveva in cantiere, quindi mi sono messo in contatto con loro e mi hanno offerto di inviarmi un campione di prova del GoLite Amp Lite, che viene fatturato da GoLite come “tutto ciò di [url=http://www.jamlikhalsavast.se/Nike-A
  
Back to top
 
IP Logged
 
Page Index Toggle Pages: 1
Send TopicPrint